23 Giu Letto a castello con scrivania sopra
Una bella idea per risparmiare spazio in una cameretta singola è di integrare la scrivania nel soppalco. Per chi non ama dormire in alto e non vuole chiudere la scrivania sotto al letto a castello la soluzione ideale è di mettere la zona studio sopra.
Vi presentiamo quindi il letto a castello con la scrivania sopra, una composizione in cui tutto lo spazio viene utilizzato: dal gradino della scala che è un cassettone allo spazio sotto pedana che è una libreria. Il piano che abbiamo a disposizione con la scrivania sopra è molto grande, ideale per disegnare.
Svantaggio: come tutti i castelli fissi con pedana anche il letto a castello con la scrivania sopra richiede una bella profondità: non è per tutte le camerette avere spazio per questo blocco, che con il gradino per salire compreso misura 150 x 248 cm.
Tra gli accessori di questa composizione vi segnaliamo anche la tendina per il letto a castello.
Questo Blog è a cura dello staff di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.
No Comments