Il soppalco in cameretta: arredare in verticale.
Soluzioni di camerette per bambini e per ragazzi e camere matrimoniali arredate con letti a castello, pedane e soppalchi.
Sfruttare lo spazio al meglio con un arredamento razionale: il soppalco è la soluzione che consente di sovrapporre, unendo il fascino irresistibile di dormire in alto alla praticità di avere una soluzione salvaspazio. I bambini amano l’idea della camera a soppalco, che mischia arredamento e gioco, noi abbiamo pensato a soppalchi che possano essere comodi e sicuri, cercando di evitare scalette a pioli e letti scomodi da riassettare.
Vi presentiamo i nostri soppalchi scorrevoli, con meccanismi che consentono una salita comoda al letto alto senza ingombrare spazio, grazie a movimenti brevettati che salvano lo spazio. Dal castello scorrevole ai letti a castelponte lineare fino al soppalco ad angolo, passando per composizioni di nostra invenzione, come Genialponte o All in one. Ultimo soppalco pubblicato: Cameretta a soppalco sfalzato: Una soluzione salva spazio per due bambini che permette di risparmiare spazio unendo la funzionalità di un soppalco e la comodità dell'armadiatura a ponte.
Abbiamo pensato anche a soppalchi fissi, con salite sempre disponibili. Una vasta gamma di letti a ponte per ragazzi, realizzati in tantissime misure. Soluzioni di soppalco con armadio, letti a castello compresi di scrivania e castelponti angolari, tantissime idee per arredare al meglio la camera dei ragazzi. Ci sono poi le camerette a pedana, soppalchi dove non è il letto a essere rialzati ma la zona living, con scrivania e armadio, mentre i letti scompaiono sotto la pedana soppalco. Abbiamo ideato anche un sistema di matrimoniali a soppalco, per risparmiare spazio anche nella camera da letto degli adulti, con una capiente cabina armadio sotto al letto matrimoniale. Abbiamo pensato anche a soppalchi in stile classico, realizzati usando vero legno massello di abete e studiati per arredare case di montagna, ambienti country, mobili creati con la cura della falegnameria e dell’artigiano di una volta.