Un soppalco da 120: il castello dei grandi.
Il letto a castello per ragazzi grandi, che non rinunciano al comfort di un letto più largo. Veri e propri soppalchi che arredano trasformando la stanza e inserendo un letto sopraelevato da una piazza e mezza.

Abbiamo pensato a un programma di camerette a soppalco senza limiti: possiamo fare anche composizioni di castelli e soppalchi da una piazza e mezza, con un comodo letto da 120 cm di larghezza del materasso sopra. Chiaramente per fare un soppalco di queste misure bisogna avere una cameretta ampia e spaziosa, visto che l’ingombro sarà notevole, si sconsiglia di fare un castello da 120 con scaletta a pioli perchè sarebbe scomodissimo da risistemare, se possibile meglio avere salita o pedana da entrambi i lati oppure un letto non molto alto.
Tra le varie soluzioni vi consigliamo la camera Container da una piazza e mezza perché è un soppalco basso, quindi comodissimo sia per la salita che per essere riassettato, ma grazie all’idea della rete sollevabile la cabina armadio che sta sotto al letto resta comodamente sfruttabile.
