26 Lug La Tana del Lupo
La Tana del Lupo è una cameretta magica: trasforma l’arredamento in un gioco, dove l’armadio è un nascondiglio segreto e per studiare si sale sul soppalco, ma è anche pratica e funzionale, racchiude in pochi metri quadri tutti gli elementi necessari a una cameretta per due.
Misure della tana: 203×225 cm: la Tana del Lupo è pensata per essere inserita in un angolo della stanza. Il blocco della Tana è abbastanza ingombrante, se la camera è piccola non lascia molto spazio gioco a centro stanza. E’ vero però che la Tana non è semplicemente ingombro, il suo spazio viene utilizzato dai bambini: sia sopra, come soppalco studio, sia dentro, nell’armadio a tana.
La Tana è stata pensata attorno ai bambini: l’armadio a tana è una piccola stanza a mìsura di bimbo, un ripostiglio dove mettere a posto anche i giochi più voluminosi. La scrivania sul soppalco è un piano molto grande, l’ideale per disegnare. I due sono a castello: in alto sfruttiamo il fascino di dormire sopra mentre la tendina trasforma il letto inferiore in un rifugio.
La Tana comunque resta una cameretta valida anche per due ragazzi grandi: la sua struttura divide bene gli spazi, lasciando la giusta privacy a ogni ragazzo e separando la zona studio dal resto della cameretta.
Questo Blog è a cura dello staff di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.
michela de bonis
Posted at 14:39h, 05 Settembreadoro la cameretta LA TANA DEL LUPO E VORREI COMPRARLA X I MIEI BAMBINI volevo informazioni x il trasporto a roma xche’ vorrei preonderla mi piace da morire!
Architetto
Posted at 10:03h, 06 SettembrePossiamo consegnare in tutta Italia, riceverai le informazioni richieste via email.
Fabbrica Camerette
Posted at 18:11h, 14 Maggioper ogni informazione sul prodotto e sul prezzo contattateci via mail.