05 Nov Moderno castello ad angolo
Codice composizione: SPP59C
Misure della cameretta: L203 x H181 x P90 cm
TANTO SPAZIO ORGANIZZATO AD ANGOLO PER DUE LETTI SEMPRE PRONTI
Aramis è il soppalco ad angolo più giocoso della serie Doimo. I due lati lunghi dei letti misurano 203cm esclusa la sporgenza della scaletta poggiata sul fianco del letto alto. Il soppalco è alto 181cm e per raggiungere il letto alto viene data in dotazione la scaletta laterale a pioli. L’opzione più agevole sarebbe l’aggiunta di una pedana per salita posteriore. La scrivania a penisola è integrata nella struttura ed è sfruttabile per 153x85cm. Il comodino a 2 cassetti può essere largo 45 o 60cm.
Aramis può subire variazioni a seconda delle esigenze e degli spazi a disposizione. Per questo è possibile richiedere un progetto a misura di cameretta (richiedi progetto personalizzato).
Non solo funzionale ma anche di design; Aramis appartiene a quelle soluzioni Doimo adattabili alle camerette ad angolo. Si può sfruttare per una cameretta doppia che necessita in poco spazio di due letti e zona studio. Per ottenere il massimo della comodità è possibile abbinare il castello alla pedana di salita posteriore togliendo la scaletta di salita sul fianco. Il letto basso non ha la rete a doghe ma viene fornito con pianale in legno fresato per non permettere al materasso di galleggiare. L’appendiabiti è costituito da un pannello sagomato applicabile a parete con pomelli Saturno di diverso diametro. Essendo un castello dalle misure relativamente basse in altezza può essere una soluzione ideale per arredare una mansarda, dove il sottotetto non permette sempre di andare in verticale. Cameretta composta dai seguenti colori: titanio, verde acido, tortora e bianco.
romina
Posted at 12:00h, 04 MaggioUna soluzione interessante e neanche tanto costosa. Mi chiedo cosa spinga la gente a comprare da Mondo Convenienza o da Ikea.
Fabbrica Camerette
Posted at 12:02h, 04 MaggioNoi cerchiamo di far parlare la qualità del prodotto e di offrire un rapporto qualità prezzo conveniente, piuttosto che spendere soldi in marketing. L’investimento maggiore che facciamo è nella ricerca di linee e soluzioni nuove. Quello che fanno i concorrenti non sta a noi giudicarlo ma a chi compra.