05 Lug Station Wagon ad angolo molto compatto
Codice composizione: SPP182D
Misure della cameretta: 325×221 cm.
Con una composizione del genere, diventa facile arredare una stanza anche di dimensioni molto piccole. Questo piccolo soppalco è davvero geniale perché permette di sfruttare l’angolo di una parete senza occupare troppo spazio. Diciamo che più di così a livello di compattezza non si può pretendere. In più questo soppalco è dotato di meccanismo scorrevole che libera spazio durante il giorno nascondendo la scaletta dietro l’armadio.
La soluzione è resa possibile dall’invasione di due gradini della scaletta nella parte bassa del soppalco che però si possono utilizzare come piccolo vano libreria. Dietro al letto basso è previsto un contenitore con anta a ribalta che permette di infilare cuscino di scorta e piumino della stagione appena trascorsa. Ogni centimetro di questa composizione ha un suo perché, lo dimostra l’armadio ad angolo che rimane completamente sfruttabile nonostante il poco spazio.
Il modulo ad angolo della composizione serve soprattutto a collegare due pareti contigue in modo da aggiungere alla cameretta più armadio possibile oppure finire la composizione con una scrivania o una libreria come nella composizione in foto. Il soppalco a due letti station wagon si distingue anche per praticità ed eleganza. I due letti sono sfalsati e non uno sotto l’altro come nei castelli, in più la scala non ha un ingombro fisico laterale ma resta nascosta dietro l’armadio.
Richiedi un preventivo su progetto gratis, cercheremo in base alle tue misure di inserire la composizione nel migliore dei modi. Le soluzioni a soppalco sono sempre le più compatte ma non è detto che siano sempre la soluzione migliore per arredare la cameretta doppia. Per avere dei consigli su come gestire l’arredo della camera, puoi farci visita nei nostri due punti vendita facilmente raggiungibili da Milano, Lecco, Lodi, Como e Monza.
No Comments