armadio a ponte classico

Camera matrimoniale a ponte classica

Codice composizione: MTR13S

L’armadio a ponte è un’ottima idea per salvare spazio anche in camera matrimoniale: in questa composizione vediamo come sfruttare la parete del letto anche per contenere, senza rinunciare a un’estetica raffinata.

Esteticamente vi proponiamo questa splendida camera in stile classico Scandola Mobili, riprendendo la tradizione delle falegnamerie artigianali, realizzando gli arredi in vero legno di abete massiccio. La finitura bianco gesso di questo armadio a ponte è spazzolata, portando in evidenza le venature naturali del legno e rendendo unico ogni mobile. Le colonne di armadio hanno un vano con fianchi sagomati per fare da comodino, una serie di mensole su misura finiscono la parete ai lati del ponte.

Il letto matrimoniale è il modello Rondine, slanciato e leggero, perfettamente inserito nell’armadiatura, accompagnato anche da una coppia di settimanali gemelli e un tavolino tondo, anche questi in legno spazzolato ma in finitura blu cobalto, completa l’arredo una poltroncina classica in tessuto grigio chiaro.

Le misure della parete di armadio a ponte: 282 x 59 x 245 (+ cornice decorativa superiore) cm

fabbrica camerette

Share
2 Comments
  • Alessandra mena
    Posted at 23:18h, 22 Maggio Rispondi

    Vorrei sapere prezzo e se disponibile altri colori?

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.