06 Mag Cameretta country in vero legno
Codice composizione: TRR67S
Le atmosfere rassicuranti di una casa di montagna, caratterizzata da uno stile di arredo rustico e dall’uso dell’inconfondibile legno massello rivivono in questa cameretta Scandola Mobili. La linea Tabià declina il gusto classico con decori e linee country, che si richiama in ogni particolare di questi mobili, dalla testiera del letto alla cornice della boiserie che riveste i muri.
L’uso del legno, in questo caso abete massello, è ottimo nelle camere per bambini: si tratta di un materiale che non provoca allergie, completamente naturale, in questo caso si coniuga a vernici all’acqua certificate atossiche per una stanza che si prende cura del bimbo o del ragazzo che andrà ad abitarla.
Il gusto country di questa cameretta, non esasperato in stile shabby chic, colpisce al cuore genitori e figli e ben si adatta anche a ragazzi grandi, creando una cameretta senza tempo, che non stanca.
Le misure della cameretta country: il letto Tabià singolo che arreda questa cameretta misura 99 x 215, adatto a un comodo materasso singolo da 90×200, è accompagnato da un comodino rustico, sempre caratterizzato dal gusto contry della linea Tabià, che misura 49×43 cm, altezza 64 cm. Lo scrittoio con cassettiera integrata ha un piano da 160 x 70 cm ed è alto 77 cm, mentre gli armadi si possono fare in diverse misure e la boiserie viene sempre realizzata su misura delle vostre pareti.
Cameretta realizzata da Scandola Mobili in vero legno massiccio di abete, con letto in finitura neve.
No Comments