15 Lug Stickers: adesivi murali in cameretta
Personalizzare le camerette è il desiderio di bambini e ragazzi. Vi presentiamo un modo facile ed economico per farlo: gli stickers. Parliamo di adesivi anche di grandi dimensioni pensati proprio per la cameretta che aderiscono a muri e armadi. Gli adesivi sono atossici, durano a lungo ma possono essere rimossi senza causare danno all’armadio in laminato. L’adesivo sull’armadio apre tante possibilità e vantaggi, se state pensando alla vostra cameretta conviene considerare:
Personalizzare la cameretta: il ragazzo vuole dire la sua, le grandi dimensioni degli adesivi consentono di dare un forte impatto estetico. Gli stickers danno la possibilità ai ragazzi di essere in prima persona gli arredatori della cameretta.
Trasformare la cameretta: grazie agli adesivi non bisogna più preoccuparsi di scegliere tra una cameretta da bimbi piccoli, magari coloratissima o una cameretta più da grande, basterà dare il colore e il taglio con gli stickers, che possono essere facilmente rimossi o sostituiti. Con gli stickers lo stile della cameretta può crescere insieme al ragazzo e ai suoi gusti.
Nascondere i difetti: gli adesivi possono anche servire a nascondere un graffio su un mobile, a far sembrare nuova un’anta rovinata.
Arreda Stickers ha realizzato una linea di adesivi pensati per adattarsi perfettamente alle nostre camerette, per colori e dimensioni. Alcune idee dal loro vasto catalogo: i bimbi, linee semplici che richiamano la grafica infantile dei primi disegni dei bambini, gli adesivi Comics, con una grafica ispirata al bianco e nero dei fumetti raccontano lo sport e Lettering, per scrivere quello che volete in cameretta.
Fabbrica Camerette
Posted at 08:51h, 21 LuglioQuanto mi piacciono! 😆