Camerette ad angolo. Un soppalco per due pareti.
Ecco una bella idea per arredare la cameretta per ragazzi, se si vuole disporre i mobili su due pareti che fanno angolo e serve mettere più di un letto.
Il castelponte angolare è una cameretta a soppalco completa: l’armadio a ponte sfrutta lo spazio in altezza, sotto la scala trova posto la libreria, e il letto superiore si sposta liberando la pedana di salita. Per i bambini abbiamo pensanto lo scorrimento del soppalco, che libera lo spazio gioco a centro stanza, per i ragazzi abbiamo pensato al letto inferiore, uno spazio personale con la sua libreria. Due letti ad angolo naturalmente integrati con l’armadio a ponte e la scala a libreria. Il castelponte angolare unisce a funzionalità pratica dei suoi elementi in una composizione armoniosa.
Un soppalco comodo per ragazzi grandi e per le mamme che devono riassettare il letto e sicuro anche per i bambini piccoli, che non si presenta come il classico letto a castello ma si sviluppa ad angolo arredando due pareti e sfruttando al meglio gli spazi nella stanza.