Soluzioni trasformabili: spazi in movimento.
Quando lo spazio è tiranno ci vuole un’invenzione speciale per fare posto a tutti, ed ecco i letti a scomparsa. Meccanismi pensati per essere utilizzati tutti i giorni e letti che consentono di dormire comodi, vi presentiamo soluzioni trasformabili per la cameretta o per il monolocale.
In cameretta è utile a volte poter nascondere completamente il letto, o magari trasformarlo in una scrivania. Abbiamo tantissime idee con meccanismi sorprendenti di trasformazione: dal letto a castello chiudibile alla ribalta verticale autoportante.
Le soluzioni a scomparsa spaziano dalla cameretta per ragazzi alle idee per monolocali: possiamo fare letti a scomparsa anche matrimoniali, magari con davanti un comodissimo divano, per trasformare la zona giorno in una camera da letto. Questa idea è perfetta per gli appartamenti urbani con pochi metri quadri a disposizione oppure per le case di vacanza.
I nostri letti a scomparsa sono pensati per una dormita comoda: non si tratta del classico divano letto con la rete che si ripiega, il mobile letto a ribalta permette di avere una vera rete a doghe ortopedica, con un materasso non pieghevole di buono spessore. Tutto questo con un meccanismo garantito e pensato per durare a lungo.