Soppalchi matrimoniali. La cabina armadio sotto al letto.
Si può fare il soppalco anche in camera matrimoniale. Abbiamo pensato a un soppalco non troppo alto, con sotto una cabina armadio super capiente.
Abbiamo pensato alle camere matrimoniali a soppalco per risparmiare spazio e arredare anche in verticale. Un progetto di arredo creativo e originale che va a sfruttare tutti gli spazi, anche quelli riservati al letto matrimoniale rompendo gli schemi e trovando spazio per una capiente cabina armadio sotto al letto. Sul soppalco si sale grazie a comode scale contenitore, il meccanismo che alza la rete permette un accesso comodo allo spazio della cabina.
Dietro al letto matrimoniale a soppalco Container possiamo sfruttare lo spazio con armadi e librerie, che incorniciano il letto in una concezione organica e progettuale dell’arredamento della camera.
Il meccanismo di sollevamento della rete permette di alzare il letto soppalcato per accedere comodamente alla cabina anche in piedi. A letto chiuso invece il soppalco è basso e vivibile, senza dover salire troppo in alto per dormire.
L’interno di Container è una vera e propria cabina armadio che si trova sotto al letto matrimoniale. Possiamo attrezzarla con cassettiere e ripiani e si sfruttano gli spazi su tre lati.