Letto da 120: comodo come un letto matrimoniale.
Il letto da una piazza e mezza è molto comodo in cameretta, in particolare per adolescenti, single e ragazzi grandi. Abbiamo pensato a diverse proposte di arredo con letti da 120:
Sicuramente avere un letto da una piazza e mezzo è molto più comodo che un semplice lettino singolo. Ci si può stare in due, e questo è un valore sia per i bimbi piccoli che possono essere messi a letto dalla mamma o dal papà, magari leggendo una storia, sia per i ragazzi più grandi che vogliono un po’ più di comfort, fino ad arrivare ai single e agli adulti.
Abbiamo pensato a diversi modelli di letto da una piazza e mezza: dai letti imbottiti con contenitore a soluzioni più di gusto classico realizzate in legno massello, passando per letti moderni dal design contemporaneo.
Le nostre proposte di camere da una piazza e mezza sono varie e personalizzabili, sia per misure che per stile, vanno dal design moderno alle camere più classiche e country, passando per idee romantiche come la cameretta di Barbie.
Il letto da una piazza e mezza come misure richiede un materasso da 120 cm, in genere come ingombro esterno occupa circa 130×210 cm, ma varia a seconda del modello scelto. Oltre al letto occorre far stare in cameretta anche una buona armadiatura, spesso si usa l’armadio scorrevole visto che il letto occupa molto spazio, un po’ come si usa nelle camere matrimoniali. Il comodino è sempre comodo come mobiletto da affiancare al letto e se si vuole studiare e fare i compiti bisognerà pensare anche a uno scrittoio e una libreria.