31 Mar Letti a scomparsa orizzontale
I letti a scomparsa orizzontale, chiamati anche a vagone, sono un soluzione salvaspazio molto compatta, fanno parte della famiglia dei mobili letto: durante il giorno il letto scompare nell’armadio. Il pregio dei letti a scomparsa è evidente: una volta chiuso il letto la stanza è libera di essere utilizzata, si risparmia spazio. Proprio per questo sono soluzioni che spesso si adatta
no a monolocali.
Grazie al letto a vagone possiamo trasformare qualunque stanza in una camera da letto, il letto può starsene nascosto in soggiorno o nello studio.
Il letto a scomparsa si integra perfettamente con l’armadio, mimetizzandosi dentro alla parete dedicata al guardaroba.
Naturalmente il letto a vagone non è comodo come un letto sempre disponibile, richiede un movimento quotidiano e se lo spazio lo consente è sempre preferibile una soluzione di letto fisso. E’ vero però che tra tutti i mobili letto il sistema di ribalta orizzontale è indubbiamente quello più comodo.
Il letto a vagone può anche essere a castello, rivelando due posti letto.
Questo Blog è a cura dello staff di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.
matilde
Posted at 10:47h, 10 Ottobrevorrei qualche informazione circa i letti a scomparsa, grazie
Arredatore
Posted at 06:07h, 11 OttobreGuarda a questa pagina: letti a scomparsa.
morgana
Posted at 17:05h, 10 Aprilei costi dei letti a scomparsa
grazie e urgente tel 011.9002796
Fabbrica Camerette
Posted at 14:52h, 12 Maggioper info e prezzi riguardo ai nostri letti a scomparsa scrivici pure.