12 Ott Clown: il lettino che cresce col bimbo
Vi presentiamo Clown, un lettino per neonati di ultima generazione che può trasformarsi completamente per diventare una cameretta per ragazzi.
Clown nasce come un lettino per neonati, che è una vera e propria postazione completa per la prima infanzia, incorporando vicino al letto anche un fasciatoio con cassetti.
Quando il bimbo cresce anche il lettino si evolve: dall’arredamento prima infanzia nascono un letto da ragazzo completo di rete a doghe, un comodino e una scrivania. La particolarità di Clown è che per la trasformazione non richiede nessuna aggiunta o kit di integrazione, la metamorfosi è già previsto nella struttura originaria del lettino.
Coordinati al lettino Clown ci sono parecchi accessori: dal paracolpi a “caramella” al rialzo e al materassino per rendere più comodo il fasciatoio, fino al cuscino imbottito da applicare sulla testiera del letto.
La misura di Clown è 100×190, sia nella versione per neonati con fasciatoio, sia dopo la trasformazione.
Questo Blog è a cura dello staff di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.
No Comments