Letti attrezzati: cassetti e cassettoni

Letti attrezzati: cassetti e cassettoni

letti attrezzati scorrevoli con cassettiI bimbi piccoli hanno paura che l’uomo nero si nasconda sotto il letto della loro cameretta, ma con i letti attrezzati sotto il letto potrete metterci di tutto, risparmiando un sacco di spazio.

Non stiamo parlando dei classici cassettoni portagiochi su ruote: i cassettoni sono comodi per i bimbi perchè possono essere portati in giro per la stanza, ma non si prestano a contenere vestiti e biancheria: la polvere infatti entra facilmente. I nuovi letti attrezzati invece prevedono una struttura in tutto uguale a quella degli armadi, che integra nel letto dei cassetti larghi 90 cm tutti da sfruttare.

In questo modo, negli spazi più stretti, possiamo dedicare tutto l’armadio ad appendere, sapendo che la cassettiera è sotto al letto. Una soluzione ottima per la cameretta singola o doppia.

letti attrezzati con cassettiSono disponibili modelli di letti (Arkimede e Kombo) con il pianale in legno oppure con la rete a doghe (nei modelli Line e Giotto). Per risparmiare ulteriormente spazio è possibile anche avere i letti attrezzati scorrevoli su ruote.

I letti attrezzati sono disponibili con 2, 4 o 6 cassetti, ma anche con 2 cassettoni o 2 cassettoni e 2 cassetti. Inoltre è possibile inserire sotto ai cassetti (2 o 4) un secondo letto estraibile.

letti attrezzati scorrevoli con cassettiMisure: abbiamo diversi modelli di letti attrezzati, misurano tutti intorno ai 203×90 cm (versione per materasso 80×190) oppure 203×100 (per materasso 90×190). Come altezza dipende dal numero di cassetti: 56 cm con 2 o 4 cassetti, 88 cm con sei cassetti.

Questo Blog è a cura dello staff  di Fabbrica Camerette, i consigli che pubblichiamo qui sono frutto della nostra esperienza professionale. Se vuoi consigli e idee personalizzati mandaci la piantina della tua cameretta, gli arredatori di Fabbrica Camerette realizzeranno la progettazione 3D gratuitamente e senza impegno, su misura per te.

fabbrica camerette

 

Share
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.